Un alimentatore può collegare l’uscita negativa alla terra?

Nella progettazione degli alimentatori, la sicurezza è spesso al primo posto, anche nel settore degli alimentatori a commutazione. La messa a terra può proteggere la sicurezza personale degli utenti e garantire il regolare funzionamento delle apparecchiature di alimentazione, quindi qual è il metodo di messa a terra appropriato nell’alimentatore a commutazione? Quali sono i simboli di messa a terra comuni? Questo articolo introdurrà il problema della messa a terra nell’alimentatore a commutazione.

Il terminale negativo può essere messo a terra. Il terminale negativo della terra dell’alimentatore a commutazione può svolgere il doppio ruolo di contatto accidentale e di protezione.

Nel cablaggio dell’alimentatore switching, il principio di base è: secondo l’applicazione reale, prima distinguere il tipo di terra, e poi scegliere un metodo di messa a terra diverso; indipendentemente dal metodo di messa a terra, deve rispettare il principio “bassa resistenza, basso rumore”. Il seguente introdurrà il processo di cablaggio effettivo di alimentatori a commutazione per considerare le caratteristiche di vari “terra” e metodi di messa a terra. Linea Bucks, a causa dell’uso di una vasta area della terra, con conseguente interferenza, è troppo grande per portare carichi pesanti. La terra della sorgente del driver dovrebbe essere il più vicino possibile al dispositivo guidato per formare un loop minimo per ridurre i problemi di oscillazione e EMI.

Simboli di messa a terra comuni per gli alimentatori a commutazione

– PE, PGND, FG: Terra di protezione o telaio

– BGND o DC-RETURN: Ritorno dell’alimentazione (batteria)

– GND: Terra di lavoro

– DGND: Terra digitale

– AGND: Terra analogica

– LGND: Terra di protezione dai fulmini

Modalità di messa a terra dell’alimentazione LED

I metodi di messa a terra sono la messa a terra a punto singola, la messa a terra multipunto e la messa a terra mista.

La messa a terra a punto singola si divide in una serie di messa a terra a punto singola e una messa a terra a punto singola parallela.

In generale, i circuiti semplici usano la messa a terra in un solo punto. Moduli funzionali diversi usano aree di messa a terra tra di loro. I circuiti a bassa frequenza (F10MHZ) usano una messa a terra in più punti o una scheda multistrato (strato di messa a terra completo).

Alimentazione LED Collegare l’uscita negativa a terra

Se l’uscita negativa dell’alimentatore dell’interruttore si collega alla terra può svolgere il doppio ruolo di miss touch e protezione.

In generale, se la bobina di chiusura può collegarsi all’alimentazione negativa. Quando a terra, il ciclo può controllare efficacemente l’interruttore, innescare un viaggio, ed evitare efficacemente i cortocircuiti. Per eliminare i guasti del circuito esterno, può proteggere l’attrezzatura e garantire il funzionamento stabile e sicuro del sistema.

Inoltre, se il polo negativo dell’alimentatore a commutazione è a terra. Quando c’è un surplus di corrente, la corrente esce direttamente. Non ci sarà alcun rischio di scossa elettrica, che ha un perfetto effetto protettivo per gli sperimentatori e gli operatori reali.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

19 + one =

Ask For A Quick Quote

We will contact you within 1 working day; please pay attention to the email with the suffix “@1000powers.com”